2. CORSO DI SCULTURA CON ARGILLA

!! NOVITÀ !!


Un nuovo corso di gruppo per scoprire la lavorazione artistica dell’argilla, rivolto sia a neofiti sia a chi ha già qualche esperienza. Imparerai le tecniche di base, le proprietà dei materiali, l’uso degli utensili, come impostare una scultura, scegliere il design, come dare la tua impronta personale ad un lavoro ed esprimere la tua creatività.

Scopri una forma d’arte antichissima, con radici profonde nella nostra cultura ma che risuonano ancora oggi, prova l’emozione di affondare le mani nella materia e darle una forma artistica.

Due ore a settimana solo tu, le tue mani, un maestro preparato e disponibile, quattro chiacchere e della buona musica.


IL MAESTRO:

Mauro Pietro Gandini: scultore, illustratore, fumettista. Lavora nel campo dell’immagine disegnata ed è specializzato nella scultura. Tratta diversi materiali: legno, resine, argilla per realizzare soggetti personali ma anche personaggi del fumetto e del cinema di animazione che vengono trasformati in giocattoli e statue da collezione.


Quando, dove, quanto costa

Corso Modellato dell’argilla Leone d’oro 2024-25 Il corso è a frequenza settimanale, 4 possibilità di lezione: -Martedì dalle 15,30 alle 17,30 -Giovedì dalle 17:00 alle 19:00 -Giovedì dalle 19:30 alle 21:30 -Venerdì dalle 19:30 alle 21:30. LA PRIMA SERATA DI PROVA E’ GRATUITA ma da prenotare. Dove: nel laboratorio Leone d’oro a Missaglia (LC), in via degli Alpini 1/A . IL CORSO è organizzato a moduli di 6 lezioni da 2 ore ciascuna; si partecipa al primo modulo e alla fine ci si può iscrivere al successivo o interrompere. Il costo per 1 modulo (6 lezioni) è di 120 € anticipati comprensivi di uso laboratorio, materiali e attrezzature. Avviso: per ogni modulo sono consentite un massimo di due assenze recuperabili.

Per info chiama o messaggia Mauro al 347/4697216 , email : art@porpisio.com

Prenota un posto qui sotto, ti ricontatteremo.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
SCEGLI UN ORARIO
Attenzione
Attenzione
Attenzione!