CORSO DI SCULTURA CON ARGILLA

!! NOVITÀ !!


Un nuovo corso di gruppo per scoprire la lavorazione artistica dell’argilla, rivolto sia a neofiti sia a chi ha già qualche esperienza. Imparerai le tecniche di base, le proprietà dei materiali, l’uso degli utensili, come impostare una scultura, scegliere il design, come dare la tua impronta personale ad un lavoro ed esprimere la tua creatività.

Scopri una forma d’arte antichissima, con radici profonde nella nostra cultura ma che risuonano ancora oggi, prova l’emozione di affondare le mani nella materia e darle una forma artistica.

Due ore a settimana solo tu, le tue mani, un maestro preparato e disponibile, quattro chiacchere e della buona musica.


IL MAESTRO:

Mauro Pietro Gandini: scultore, illustratore, fumettista. Lavora nel campo dell’immagine disegnata ed è specializzato nella scultura. Tratta diversi materiali: legno, resine, argilla per realizzare soggetti personali ma anche personaggi del fumetto e del cinema di animazione che vengono trasformati in giocattoli e statue da collezione.


Quando, dove, quanto costa

Il corso è a frequenza settimanale, il giovedì sera, dal 6 ottobre in vanti, dalle 19:30 alle 21:30 nel mio laboratorio a Missaglia (LC), in via degli alpini 1a . Il corso è organizzato a moduli di 12 h, 6 serate da 2 ore ciascuna; alla fine del primo modulo ci si può iscrivere al successivo e così via. Il costo per 1 modulo (12h) è di 120 €, compresi materiali e attrezzature. La prima lezione è gratuita e senza obblighi di iscrizione. Il numero massimo di partecipanti è 10.

Per info chiama o messaggia Mauro al 347/4697216 , email : art@porpisio.com

Prenota un posto qui sotto, ti ricontatteremo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: